Valori

Sostenibilità economica e sociale,
rispetto delle pari opportunità, inclusività, ambiente

Lavorare con SAPIR presuppone entrare in contatto con un’azienda attenta all’etica del suo operato, che pone grande attenzione al territorio.

Scarica il bilancio di sostenibilità

La crescita possibile è solo sostenibile

Il Gruppo considera la tutela ambientale quale presupposto primario nelle scelte delle tecnologie, dei programmi e delle strategie aziendali, finalizzate anche alla prevenzione dell’inquinamento in ogni sua forma e valutando gli impatti ambientali di ogni nuovo processo o servizio offerto.

In SAPIR la parità di genere è un fatto concreto

Lo scopo di tutto il Gruppo è quello di promuovere e attuare un trattamento equo e paritario, indipendentemente da sesso, età, nazionalità, religione ed etnia, senza discriminazione alcuna; sia nelle fasi di selezione e assunzione, sia nei successivi percorsi formativi, di crescita, retributivi e in ordine alle opportunità di carriera.

Sapir è la prima realtà del Porto di Ravenna ad ottenere la certificazione UNI PDR 125:2022 relativa alla Parità di Genere.

Fieri di rappresentare la nostra città

Attenzione all’ambiente, pari opportunità, sostenibilità. I valori del Gruppo SAPIR sono perseguiti tenendo sempre in considerazione il tessuto socio - economico locale, consapevoli dell’impatto positivo che una crescita “sana” ha sul territorio dove l’azienda opera.

Verso il mercato SAPIR è un attore fondamentale del movimento merci e rappresenta in tutto il mondo quel saper fare che contraddistingue il nostro territorio, dove nel lavoro quotidiano si fondono passione e talento.

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram